mercoledì 6 maggio 2009

WinTrade Web Agency

inTrade S.r.l. è una Web Agency di Verona specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di siti web a Verona, con importanti clienti su tutto il territorio nazionale ed in diversi paesi europei. Tra i servizi offerti vi sono la progettazione e la realizzazione di siti internet professionali, il restyling di siti web obsoleti e l’offerta di un’ampia gamma di soluzioni di web marketing cha vanno dalla semplice indicizzazione dei siti web e posizionamento nei motori di ricerca alle campagne pubblicitarie e pay per click. Tra i numerosi servizi in catalogo si distinguono particolarmente:

• Realizzazione di siti web per le PMI che vogliono accrescere la loro visibilità sul web. Tutti i siti sono dinamici ed aggiornabili in tempo reale direttamente dal cliente per soddisfare ogni sua esigenza;
• Portali tematici dedicati al turismo per promuovere le strutture di una specifica località di interesse;
• Soluzioni di e-commerce con gestione dei pagamenti: in questo campo WinTrade S.r.l. rappresenta un vero e proprio innovatore in quanto il primo progetto risale ben al 1998.
• WinTrade S.r.l. è inoltre specializzata nella realizzazione di portali multilingua per gli imprenditori che vogliono ampliare il loro mercato anche nei paesi emergenti quali Russia e Cina.

WinTrade S.r.l. oltre che a realizzare siti web funzionali e gradevoli esteticamente si occupa anche della gestione delle campagne di promozione e posizionamento degli stessi per fare in modo che i clienti abbiano un vero e proprio valore aggiunto nell’innovare la propria infrastruttura web. La Web Agency WinTrade S.r.l. opera nel mercato IT da più di 10 anni con piena soddisfazione di tutti i propri clienti e dispone di un ricco portfolio di progetti di successo. Contatta WinTrade S.r.l. ed il suo staff di ingegneri, programmatori, grafici ed esperiti di web marketing realizzerà per te la soluzione migliore per le tue esigenze!

1 commento:

Mary Shane ha detto...

This is a great post. This could help me big time! I am planning to out up a website,and I think this could help me get a good PR and stuffs like that. How do I contact you? I'd be waiting for your response. Thank you and more power to you and to your site!

creative web agency